Comunicare in maniera efficace è oggigiorno più che mai fondamentale: ecco perché hai bisogno di un servizio di copywriting di tipo professionale.
SEO Editing
Coprywriting professionale
Solo una corretta comunicazione in ambito B2C, B2B o Istituzionale potrà garantire successo al tuo business.
Perché un servizio di copywriting dedicato?
Non basta saper scrivere in maniera corretta. Lo scopo del copywriting è spingere l’utente a compiere un’azione. Se il contenuto testuale del tuo sito o post non sottendono ad un azione o non invogliano l’utente a fare qualcosa vuol dire che non è un copy efficace. L’azione di copywriting ha il dovere di persuadere comunicando nel contempo in maniera precisa, lineare e rigorosa. Non è la quantità che fa la differenza ma la qualità del messaggio veicolato attraverso le tecniche di scrittura persuasiva.
Quali vantaggi otterrai con un buon copywriting?
Potrai spiegare con efficacia e semplicità le peculiarità dei tuoi servizi, rendendo così agevole per l’utente la ricerca delle informazioni.
Otterrai vantaggi di posizionamento in ambito SEO in quanto è fondamentale poter comunicare anche nel linguaggio caro ai motori di ricerca.
Fidelizzerai il tuo bacino d’utenza con maggiore efficacia targettizzando il pubblico e trasmettendo tutta la tua autorevolezza nella materia oggetto di business.
- Chiarezza
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Potrai spiegare con efficacia e semplicità le peculiarità dei tuoi servizi, rendendo così agevole per l’utente la ricerca delle informazioni.
- Posizionamento
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Otterrai vantaggi di posizionamento in ambito SEO in quanto è fondamentale poter comunicare anche nel linguaggio caro ai motori di ricerca.
- Fidelizzazione
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Fidelizzerai il tuo bacino d’utenza con maggiore efficacia targettizzando il pubblico e trasmettendo tutta la tua autorevolezza nella materia oggetto di business.
Cosa ti offriamo
Redigere contenuti originali per il blog aziendale del tuo sito web.
Revisionare testi di varia natura (mail, comunicati stampa, testi per brochure, contenuti informativi per infografiche).
Revisionare/adattare ed ottimizzare contenuti per la loro pubblicazione online, così da poter soddisfare i requisiti di indicizzazione e posizionamento di Google.
Disporre di testi efficaci per i canali social più professionali e legati al mondo del B2B/Istituzionale come LinkedIn e Google Plus.
- Editing
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Redigere contenuti originali per il blog aziendale del tuo sito web.
- Revisione
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Revisionare testi di varia natura (mail, comunicati stampa, testi per brochure, contenuti informativi per infografiche).
- Ottimizzazione
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Revisionare/adattare ed ottimizzare contenuti per la loro pubblicazione online, così da poter soddisfare i requisiti di indicizzazione e posizionamento di Google.
- Comunicazione social
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Disporre di testi efficaci per i canali social più professionali e legati al mondo del B2B/Istituzionale come LinkedIn e Google Plus.
Listino 2018
Pacchetto compatto
Editing, ottimizzazione o revisione di fino ad un massimo di 1,500 parole indicative .
Pacchetto Standard
Editing, ottimizzazione o revisione di fino ad un massimo di 3,500 parole indicative .
Pacchetto Business
Editing, ottimizzazione o revisione di fino ad un massimo di 6,000 parole indicative .