Inaugurato il Materials Monitor

Un prodotto di monitoraggio sul settore dei materiali avanzati unico in Italia

Quello dei nuovi materiali è uno dei settori della ricerca avanzata dalle prospettive più affascinanti e promettenti. Non sono solo le prospettive industriali e commerciali ad attirare l’attenzione del mercato, ma anche la capacità di catalizzare l’attenzione dell’opinione pubblica.

Get Consulting offre un capillare monitoraggio dell’industria dei materiali avanzati (smart materials, nanomateriali), dalla ricerca sperimentale e i propotipi alla dimensione industriale e commerciale

.

Le caratteristiche dei nuovi materiali li rendono adatti a una serie pressoché infinta di applicazioni.
Get Consulting esplora i progetti più interessanti e promettendi attraverso un monitoraggio costante delle principali riviste scientifiche di settore e degli uffici brevetti (UE, USA, Giappone, Cina).

I materiali avanzati sono i materiali di domani

La capacità di sviluppare soluzioni innovative e di valorizzarle con un design accattivante è fondamentale in questo settore. Get Consulting scandaglia il mercato alla ricerca delle idee e dei progetti più interessanti.

Il mercato dei nuovi materiali è in continua evoluzione. Get Consulting monitora l’offerta commerciale e la produzione industriale, offrendo ai propri clienti una panoramica del settore.

La ricerca e lo sviluppo di nuovi materiali performanti e innovativi è incessante. Get Consulting mette insieme una survey sulle novità provenienti dai centri di ricerca più avanzati del pianeta.

Il prodotto monitora i 100 principali dipartimenti di Material Studies e laboratori indipendenti a livello globale.

.